logo

Angolo delle Ostriche

Angolo delle Ostriche

Angolo delle Ostriche

Nel buffet iniziale di un ricevimento di nozze, un angolo è spesso riservato ai crudi di mare e tra questi si distinguono inevitabilmente le ostriche.

Di solito vengono servite semplicemente con qualche goccia di limone mentre i palati più audaci richiedono anche una spolverata di pepe nero.

Che il menù sia a base di pesce o di carne, l’antipasto a buffet può includere entrambe le opzioni prevedendo vari ‘settori culinari’: l’angolo del sushi, il corner dei salumi e dei formaggi, il buffet dei carpacci di carne o pesce, l’angolo delle ostriche, quello del polpo e tanto altro.

OSTRICHE SCELTE E FRESCHISSIME

Fra tutti i molluschi le ostriche sono sicuramente le più pregiate e le più ambite.
Le migliori qualità di ostriche con cui prepariamo questo angolo sono esclusivamente quelle che i vostri ospiti potranno apprezzare a crudo appena aperte.

Se amate il pesce e i molluschi allestite quindi un angolo di ostriche, rigorosamente aperti al momento!

Tantissime sono le soluzioni ed esperienze da regalare ai vostri ospiti. Scegliete i corner che si adattano meglio alla vostra location e ovviamente tenete nella giusta considerazione i gusti degli invitati. Ricorderanno con estremo piacere il giorno del vostro matrimonio.

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

lacasadelweb.it

Comments are closed.