logo

Festeggiando Catering Grandi Eventi

Catering Grandi Eventi

Catering Grandi Eventi

Siete i responsabili delle relazioni esterne o degli eventi di una grande azienda, di una casa automobilistica, di una società finanziaria, una griffe della moda, o un’azienda farmaceutica, e dovete organizzare la presentazione di un prodotto alla forza vendita?

Dovete organizzare la cena dopo la sfilata più glam dell’anno?

Festeggiando è in grado di interagire con voi, lavorando gomito a gomito per modellare l’organizzazione dell’evento su misura per voi e i vostri budget, in modo da garantirvi un rapporto prezzo-qualità-affidabilità ineguagliabile.

Nei convegni e nei meeting aziendali la forza di Festeggiando è quella di coordinare l’insieme dell’evento al Brand, rispettando la brand equity.

Colori, stile e mise en place saranno in sintonia con quelli del prodotto, e addirittura il menu se necessario potrà essere in tema con l’oggetto dell’evento, rendendolo ancora più protagonista.

Il tutto con una food experience indimenticabile, anche con grandi numeri.

E se ancora non avete scelto la location, ecco le nostre in esclusiva o suggerite.

Festeggiando Catering Grandi Eventi si avvale della collaborazioni di professionisti della ristorazione in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

L’eccellenza della cucina italiana incontra le diverse culture culinarie sia che si tratti di una cena di gala per 10mila persone che di un coffee break o di un packed lunch.

Festeggiando Catering ti offre un’insieme di location con diverse caratteristiche Scegli la tua Location ideale !!

Chiedi Informazioni!!

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio


    Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
    L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

    Chiedi informazioni per il tuo evento

    Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

    lacasadelweb.it

    Comments are closed.