logo

Centrotavola: fiori alti o bassi?

Centrotavola: fiori alti o bassi?

Le decorazioni di un matrimonio sono un dettaglio importante ed immancabile, che serve a dare uno stile ed un tema preciso al ricevimento.

La seduta a tavola, infatti, è una delle parti fondamentali degli allestimenti. Per la realizzazione del vostro centrotavola non esistono regole fisse, tuttavia, vi sono alcuni elementi che vanno tenuti in considerazione. Il centrotavola non dovrebbe essere troppo alto ma nemmeno troppo basso.

Nel caso del centrotavola alto l’ideale è un’altezza media di venti centimetri che vi consenta di vedere chi vi sta di fronte. Il centrotavola basso invece, anche se meno d’impatto rispetto a quello alto risulta essere sempre molto elegante.

Il centrotavola floreale può essere considerato la scelta più elegante, in questo modo potrà essere abbinato al bouquet ed ai fiori utilizzati in chiesa al fine di rendere l’atmosfera armoniosa nei dettagli.

Lasciatevi guidare dai consigli dei nostri esperti per creare un’atmosfera incredibilmente suggestiva per il vostro ricevimento.

Tradizione e innovazione, leggerezza ed eleganza, all’insegna della gioia e della bellezza per il tuo matrimonio!

Organizza ovunque un evento perfetto !

Scopri tutte le nostre Locations

Contattateci e studieremo insieme una soluzione su misura!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.