logo

Coffee break di qualità – Festeggiando

Coffee Time - Festeggiando Catering

Un coffee break di qualità è un momento fondamentale in ottica aziendale, perché consente ai partecipanti di rilassarsi e riacquistare le energie necessarie a mantenere la concentrazione.
Va da sé, quindi, che il menu del coffee break debba basarsi sulla presenza di quella bevanda scura e amara che noi italiani amiamo in modo particolare.
Durata: non troppo, ma nemmeno troppo poco. Un coffee break deve costituire un vero stacco rigenerativo, ma non deve distrarre i partecipanti dal convegno al punto di far perdere loro la concetrazione. Dai 15 ai 30 minuti circa è la durata media.
Allestimento: si può scegliere se allestire un buffet completamente self-service o se prevedere un minimo di servizio, per esempio alla macchina del caffè qualora si abbia la possibilità di offrire un espresso, o alle bevande. Tavoli e sedie non sono assolutamente necessari sia per quello che si mangia sia per la breve durata della pausa. Si possono comunque prevedere piccoli appoggi.

L’importante è che il menu del coffee break contenga alimenti che aiutino a riprendere energie senza appesantire l’organismo con la digestione.

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.