logo

Festeggiando si prepara alla riapertura in sicurezza

La crisi sanitaria che stiamo attraversando, sta indiscutibilmente creando un grosso problema a tutte le coppie di sposi che avevano programmato il loro matrimonio per il 2020.
L’incertezza è ciò che più di ogni altra cosa ci tiene tutti con il fiato sospeso. Un problema di cui noi, operatori del settore, siamo assolutamente consapevoli.
La soluzione tuttavia, non è quella di farsi travolgere dallo sconforto, ma bensì di trovare una via d’uscita insieme, cercando di capire caso per caso come comportarci.
Invitiamo tutti gli sposi a rivolgersi a noi per affrontare insieme tutti gli aspetti organizzativi da rimodulare o da rivedere.
Sia chi si sarebbe dovuto sposare a marzo e ad aprile, ma anche chi dovrebbe celebrare le proprie nozze nel periodo compreso tra maggio e settembre, potrebbe aver bisogno di essere costantemente aggiornata sulle normative da adottare per quelle date.
Rivalutare la data della cerimonia posticipandola alla fine dell’anno, possibilmente tra settembre e dicembre quando la situazione dovrebbe tornare alla normalità potrebbe essere una buona soluzione.
Noi di Festeggiando stiamo studiando con attenzione il decollo della Fase 2 e la ripartenza di tutte le sue attività.
Grazie agli ampi spazi interni ed esterni a disposizione delle Location che gestiamo, saremo sicuramente agevolati nell’attuare contemporaneamente la tutela della salute e le esigenze del divertimento.

Festeggiando si prepara alla riapertura in sicurezza!

Perché c’e sempre una soluzione!

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.