logo

Matrimonio all’ aperto

Villa Habiba - Location Per Matrimonio

Matrimonio all’aperto

L’avanzare della primavera e delle belle giornate spinge il nostro pensiero a spazi aperti pieni di colori e di profumi.
Se questo pensiero lo trasferiamo all’organizzazione che vorremo dare alla nostra cerimonia di nozze dovremmo analizzare quelli che possono essere i pro e i contro di questa decisione.
La scelta migliore sarebbe l’utilizzo di una location che avesse la possibilità di ricevere all’aperto avendo però pronto il cosìdetto piano B (purtroppo bisogna considerare anche gli imprevisti che possono essere la pioggia o il forte vento) per poter disporre anche di una veloce fuga verso spazi coperti, cosa che magari una casa privata non consente.
Una volta scongiurato quello che a nostro avviso è il problema maggiore esaminiamo l’enorme fascino che potrebbe esprimere un Matrimonio all’aperto.
Prima cosa si potrebbe considerare di effettuare anche lo scambio delle fedi all’aperto, in mezzo ai fiori sarebbe sicuramente romantico e di classe ma se anche si scegliesse di svolgere in loco il solo ricevimento, con pochi dettagli si può far risaltare la bellezza dell’ambiente circostante creando una coreografia realmente irripetibile.

Contattaci per il tuo Matrimonio all’aperto

Comments are closed.