Matrimonio primaverile
Il matrimonio primaverile a Torre San Severino è ideale per chi desidera celebrare il proprio amore in un ambiente romantico e suggestivo. La primavera, con la sua luce morbida e i colori tenui, offre un’atmosfera unica che può essere sfruttata per creare un evento indimenticabile.
Torre San Severino
La Dimora storica Torre San Severino è un complesso rurale che con il suo fascino antico, i giardini fioriti, la piscina e il rigoglioso parco rappresenta una delle location più ricercate del territorio napoletano. Un’oasi magica e incantata, dove il tempo si è fermato ai fasti di una vita agreste e sana.
La Torre, provata dai secoli, si staglia ancora maestosa verso l’alto e racconta la sua storia. Di particolare bellezza le sale interne. Un’ampia vetrata bianca con affaccio sul giardino ci introduce nella Sala dal Soffitto a Volta. Adatta per cerimonie in ogni stagione, Torre San Severino organizza in maniera impeccabile matrimoni primaverili, valorizzando l’atmosfera romantica in qualsiasi periodo dell’anno.
La scelta del menu sarà in linea con la stagione. Si possono servire piatti a base di verdure di stagione e di frutta fresca, accompagnati da vini leggeri e profumati. Si può optare tante opzioni diverse, a seconda dello stile del matrimonio.
Il matrimonio primaverile a Torre San Severino è un’esperienza unica e indimenticabile per gli sposi e per i loro invitati. La primavera offre un’atmosfera romantica e delicata, perfetta per celebrare l’amore in un ambiente magico e incantato che rende speciale questo giorno unico nella vita.
Contattateci e studieremo insieme una soluzione su misura!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.
Chiedi informazioni per il tuo evento
Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.