logo

Questione di Fiducia

Fiducia Catering di Classe - Festeggiando

Nella scelta di un catering, e nel successivo rapporto che si viene a creare con il cliente il concetto di “fiducia” ricopre un ruolo primario ed è il principale obbiettivo che noi perseguiamo da sempre.

Come dimostrare che la fiducia verrà ben riposta?

Innanzitutto nella sceltadegli ingredienti selezionati per la preparazione dei cibi.
Il menù dev’essere il focus principale (anche se non l’unico) attorno al quale organizzare l’evento: sacrificare la qualità delle pietanze per diminuire i costi non è mai un buon biglietto da visita (né per il catering, né per il cliente).

Il concetto di qualità non si ferma alla scelta degli ingredienti, ma va esteso anche alla fase di preparazione dei cibi stessi: affidarsi a chef competenti, in grado di rendere al meglio gusto e presentazione di ogni portata, influisce sulla resa finale dell’evento.

Anche il trasporto, tuttavia, richiede un’attenzione particolare: un servizio di catering deve sempre garantire il rispetto della catena del freddo o del caldo, secondo le norme HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points).
Allo stesso modo, saper gestire ogni aspetto logistico, dal carico e scarico del materiale alla disposizione dello stesso, richiede massima organizzazione e precisione.

Personale educato e qualificato

Altro fattore da considerare nella scelta del catering è la qualità del servizio ai tavoli: poter contare su personale educato e qualificato, dal responsabile di sala all’intero team di camerieri, aiuta a far sentire gli ospiti a proprio agio.

L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.