logo

Sposarsi a Settembre: una scelta ambita e di sicuro effetto

Matrimonio a Torre San Severino

Sposarsi a settembre è il sogno di moltissime coppie. Il nono mese dell’anno, a cavallo fra l’estate e l’autunno, riserva giornate miti e piene di luce, che hanno tutto il fascino di un nuovo inizio.
Una location immersa nella natura, come Torre San Severino, è l’ideale per enfatizzare la solennità del momento, reso ancor più suggestivo dai colori che segnano il passaggio fra le stagioni.

Le coppie che scelgono questo mese, per celebrare il proprio matrimonio, hanno la possibilità di condividere con maggiore tranquillità la gioia dei preparativi finali e la certezza di trovare un’ottima predisposizione ai festeggiamenti da parte degli ospiti, felici e rilassati al rientro dalle vacanze. Le spose, sulla pelle ancora abbronzata, possono indossare abiti leggeri e tessuti impalpabili, perfetti per un raffinato matrimonio nel verde. Il periodo offre moltissimi spunti anche per la scelta degli allestimenti che, a seconda del giorno stabilito, possono vestire il bianco puro dell’estate o i toni caldi dell’autunno.

Settembre a Torre San Severino

Nel mese di settembre Torre San Severino, assume un fascino del tutto particolare. La natura è in piena trasformazione: il verde rigoglioso della natura inizia a svelare le prime tinte autunnali e i giardini della Tenuta si mostrano in tutto il loro splendore. Le giornate offrono ancora molte ore di luce, che accompagnano con armonia le varie fasi del matrimonio. Il pranzo o la cena, sempre serviti in maniera ineccepibile, possono prevedere infinite soluzioni: brunch, raffinati buffet, sontuosi tavoli imperiali, allestimenti inseriti nel verde ecc.

Gli ampi spazi esterni di Torre San Sverino, complice il clima temperato, possono quindi rappresentare un romantico sfondo per le varie fasi del ricevimento all’aperto: dall’aperitivo, al banchetto nuziale; dal buffet dei dolci, alla confettata; dal taglio della torta, al momento delle danze. Gli ampi saloni della dimora storica, di rara bellezza, rappresentano la cornice ideale per chi preferisce organizzare il banchetto negli spazi interni. In caso di maltempo, ad ogni modo, l’alta professionalità dello staff e la versatilità della struttura consentono agevolmente di trasferire l’intero evento all’interno.
A seconda della data prescelta, i menu possono includere piatti di mare, che rievochino i profumi dell’estate, o accogliere ingredienti tipicamente autunnali.

Organizza ovunque un evento perfetto !

Contattateci e studieremo insieme una soluzione su misura!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.