logo

Tendenze Wedding 2016 : I Colori

Tendenze Wedding 2016

Nell’organizzazione e nella “scenografia” delle nozze è divenuto imprescindibile il giusto abbinamento tra l’allestimento floreale, quello scenico della sala e della location che ospiterà l’evento e lo stile con il quale gli sposi vorranno caratterizzare il giorno del matrimonio.

La linea trasversale che unisce questi elementi sono sicuramente i colori che sceglieremo di impiegare per la cerimonia di nozze.

Da qualche anno le tinte forti e decise hanno lasciato il posto a colori più caldi e morbidi, righe e quadretti colorati sono stati sostituiti da sfumature pastello più tenui e luminose.

Tendenze Wedding 2016

Uno dei colori più di tendenza resta il Tiffany grazie anche al bellissimo abbinamento che crea sia con il bianco che con i colori più decisi e luminosi, ideale per risaltare lo spettacolo di una location di classe.
Delicate e romantiche tutte le nuance derivanti dall’arancio e dal rosa che con le loro tonalità pastello renderanno gli abbinamenti più “caldi” e coinvolgenti.

Colori più decisi come rosso, oro, blù notte sono consigliati per i matrimoni invernali per risaltare maggiormente i colori delle sale interne.

Unica eccezione ai colori tenui per quest’anno è il viola, utilizzato nelle tonalità più calde, che con i giusti accostamenti, rappresenta una scelta sicuramente originale e di sicuro effetto scenico.

Festeggiando considera di grande importanza questa fase organizzativa del matrimonio ed è pronta a prestarvi la sua esperienza nel consigliarvi la scelta giusta!

Email: info@festeggiando.it
Phone: 081 7641496

Comments are closed.