logo

Torre San Severino : Dimora Storica

Ricevimenti esclusivi e di classe

La Dimora storica Torre San Severino è un complesso rurale che con il suo fascino antico, i giardini fioriti, la piscina e il rigoglioso parco rappresenta una delle location più ricercate del territorio napoletano. Un’oasi magica e incantata, dove il tempo si è fermato ai fasti di una vita agreste e sana.
La Torre, provata dai secoli, si staglia ancora maestosa verso l’alto e racconta la sua storia. Di particolare bellezza le sale interne. Un’ampia vetrata bianca con affaccio sul giardino ci introduce nella Sala dal Soffitto a Volta.

Adatto per cerimonie in ogni stagione, Torre San Severino organizza in maniera impeccabile matrimoni invernali e matrimoni estivi, valorizzando l’atmosfera romantica in qualsiasi periodo dell’anno.

Il ricevimento del vostro matrimonio, sarà organizzato in base alle vostre idee, richieste ed esigenze, per pianificare tutto nei minimi dettagli.
Alla base della nostra cucina, essenziale è il rispetto della tradizione, cosi come la ricerca e la selezione dei prodotti, e una grande cura nelle presentazioni delle portate.
La professionalità e l’esperienza del nostro staff vi guideranno nelle scelte, suggerendovi sempre le migliori soluzioni, occupandosi di tutto il necessario per rendere il ricevimento perfetto.
La vasta esperienza maturata in questi anni ha consentito di specializzarci nell’ambito del Matrimonio, offrendo l’opportunità di celebrare un vero evento da sogno. Un ricevimento perfetto che dovrà parlare di Voi e che Vi rappresenterà in ogni sfumatura…

Contattateci e studieremo insieme una soluzione su misura!

L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.