logo

Torre San Severino Storia e Magia

Torre San Severino - Festeggiando Catering

Torre San Severino Storia e Magia

La Torre San Severino è dell’ epoca romana quando il Castrum serviva allo stazionamento delle truppe dirette a Miliscola.

Ferdinando IV la trasformò in riserva di caccia, e affidato dal Re al Duca di San Teodoro, Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie alla Corte di Spagna, fu venduto da questi nel 1880 al Banchiere Filippo Micillo che lo trasformò in un’azienda agricola.

Ancora oggi essa rappresenta una delle maggiori realtà produttive della zona, condotta con passione dal pronipote Enrico.

Ai giorni nostri Torre San Severino apre le sue porte mettendo a disposizione le sue sale a chi sa apprezzarne la storia con eventi suggestivi e indimenticabili.

Di rara bellezza le sale interne.

Ampia vetrata bianca con affaccio sul giardino ci introduce nella bellissima Sala dal Soffitto a Volta che insieme ai lussureggianti giardini ci trasportano in un atmosfera magica e fiabesca ideale per ricevimenti unici ed indimenticabili!

Guarda la location!

Contattateci e studieremo insieme la soluzione su misura per voi!
L’esperienza nel settore, ci consente di creare sempre atmosfere uniche e personalizzate.

Chiedi informazioni per il tuo evento

Festeggiando è un Catering qualificato e certificato, perciò garantisce personalmente puntualità, professionalità e qualità.

Comments are closed.